Si comunica che la data di selezione dei volontari è prevista per il 20 luglio 2017 alle ore 09:00 presso la sede del comune.
Il colloquio verterà in base all'allegato 4 del bando, gli aspiranti volontari dovranno essere muniti di documento di riconoscimento.

Sede di prova
- Provincia: SA
- Comune: Aquara
- Indirizzo: Via Garibaldi, 5

La pubblicazione di questa data ha valore di notifica della convocazione e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nella data indicata, ossia il 20 luglio 2017 alle 09.00, senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

L’ente dovrà verificare che la domanda di partecipazione sia sottoscritta dall’interessato e sia presentata entro i termini, secondo le modalità prescritte dall’art. 4, del presente bando e che alla stessa sia allegata fotocopia di un documento di identità.
Le procedure selettive sono effettuate in lingua italiana.
I candidati si attengono alle indicazioni fornite dall’ente medesimo in ordine ai tempi, ai luoghi e alle modalità delle procedure selettive.
L’ente, terminate le procedure selettive, compila le graduatorie relative ai singoli progetti, ovvero alle singole sedi di progetto in ordine decrescente di punteggio attribuito ai candidati, evidenziando quelli utilmente selezionati nell’ambito dei posti disponibili, in considerazione della sede indicata dai candidati nella domanda.
Nella graduatoria sono inseriti anche i candidati risultati idonei e non selezionati per mancanza di posti e di seguito i nominativi di tutti i candidati non inseriti nelle graduatorie perché risultati non idonei, ovvero esclusi dalla selezione.
Il mancato inserimento nelle graduatorie, con l’indicazione della motivazione, è tempestivamente portato a conoscenza degli interessati da parte dell’ente, che ne dà contestuale comunicazione al Dipartimento.
L’ente non dovrà indicare il punteggio dei titoli per i candidati assenti al colloquio.
Alla graduatoria è assicurata da parte dell’ente adeguata pubblicità.
Calendario Selezione